La casa, l’ufficio, un locale pubblico, può essere accessibile a diversi infestanti, ma soprattutto nella stagione estivo-autunnale, la presenza di mosche rimane il caso più frequente. Il controllo delle mosche è da considerarsi un fattore di primaria importanza nella gestione della salute pubblica. In ogni ambiente e contesto in cui questi insetti sono presenti, occorre pianificare una corretta strategia di controllo, non solo per il disturbo che possono arrecare, ma soprattutto per le gravi problematiche di carattere igienico-sanitario,5 richtige plus superzahl lotto-news.de
Per il monitoraggio e la cattura di mosche e altri insetti volanti negli ambienti confinati, il Gruppo Indaco propone la propria gamma di Trappole a luce UV.
Shaasa, una trappola UV unica nel suo genere, costruita in fine ceramica o in terracotta. Il sistema di cattura composto da una piastra collante permette il controllo ecologico degli insetti volanti negli ambienti interni e nelle attività soggette a procedure HACCP. Shaasa unisce funzionalità e design che la rendono ideale sia per l’efficace azione insetticida, sia come complemento d’arredo per bar, ristoranti, alberghi, negozi, uffici e abitazioni private.
Trap 30/40/80, è la trappola professionale per il monitoraggio e la cattura massiva degli insetti alati adatta ad ambienti di grandi dimensioni.
Realizzata in due versioni – bianca smaltata e acciaio inox – è anch’essa studiata per quegli ambienti dove il controllo degli insetti è una necessità igienica imprescindibile, come industrie alimentari, collettività e pubblici esercizi, soddisfacendo a pieno le caratteristiche richieste dal sistema HACCP.
VEDI ANCHE:
-
Trappole elettro-insetticide a luce UV
-
Utilizzo e requisiti delle trappole a luce ultravioletta
-
Il controllo delle mosche nell’industria zootecnica
-
Le Mosche: tanto diffuse quanto pericolose
-
Monitoraggio insetti alati
-
Il monitoraggio degli infestanti nelle attività alimentari secondo la norma UNI 11381:2010
DOWNLOAD: CATALOGO TRAPPOLE UV